lunedì 29 ottobre 2007

Gold vibe or Platinum vibe?

eravamo lì in corso Como 10, Io, Il V e Panariello, a vedere di alcuni vibratore in oro o in platino (non sto scherzando) . La cifra ci allettava a tutti e tre, il gold veniva 880 euro e il platinum 1300. Panariello guardava il gold ma io e il V ammiccando al platinum pensavamo "che fighetta..se devi coccolarti fallo con stile!"
Improvvisamente arriva il commesso del negozio, un giapponese molto elegante con un tupè da antologia e un baffo hitleriano che ci chiede di accomodarci fuori poichè il negozio stava chiudendo, tuttavia il simpatico Nippo Hitleriano lo chiede solo a me e al V..entrambi guardiamo a destra pensando:" Giorgio digli qualcosa.."ma lui ci snobba!!! Giorgio!!! dico io.. vabbè che il V non lo conosci molto bene, ma io e te ci s'incontrava dal Lupi a prendere il pane e poi anche a Milano Marittima al Pineta!
Veniamo scortati fuori mentre Panariello continua a fare acquisti, nemmeno il tempo di gridargli dall'uscita "PRENDI IL PLATINUUUUM!!"

1 commento:

puccio ha detto...

Non c'era l'attrezzatura completa per la pioggia cacao? E il tubo con il divaricatore?

Comunque sappiamo quali sono le tue vere passioni, caro mio (due sole lettere A. B.)... a te piaceva quello leopardato!